Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/10/2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 264 del 16/10/2018 VARIAZIONE DI BILANCIO N. 2 ASSUNTA CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AI SENSI DELL'ART. 175 C.5 QUATER LETT. A) ED E) D.LGS. 267/00 |
||
| AREA TECNICA | 15/10/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 259 del 15/10/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA SEGNALETICA ORRIZZONTALE PER IL PERIODO 2018/2019 CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. TRAMITE RDO SUL MEPA - CIG: Z9D253EA3B |
||
| AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/10/2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 258 del 15/10/2018 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO GENNAIO - SETTEMBRE 2018 |
||
| AREA SERVIZI FINANZIARI | 13/10/2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 257 del 13/10/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PORZIONE EDIFICIO CASA ZUCCANTE DESTINATO A BIBLIOTECA E INTEGRAZIONI IMPEGNI SEDE ASSOCIAZIONI E SEDI MUNICIPALI A FAVORE DI DOLOMITI ENERGIA |
||
| AREA TECNICA | 12/10/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 254 del 12/10/2018 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI TABELLONI INFORMATIVI DA COLLOCARE SUL TERRITORIO COMUNALE - DITTA PERSONAL LITE PUBBLICITA' DI VIANELLO GIORGIO CON SEDE IN JESOLO (VE) - CUP: H16G18000180007 - CIG: Z4224C1FF1 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale