Comune di Val Liona

VAL LIONA NEGLI ITINERARI VI.BIKE

Pubblicata il 17/07/2020

Pedalare nel cuore del Veneto vuol dire attraversare un ambiente rurale straordinario per conquistare paesaggi spettacolari punteggiati di Ville Venete e firmate dal genio di Palladio, di pregiate architetture devozionali e rurali.
Vuol dire incontrare borghi antichi e città d'arte patrimonio dell'Unesco, ricche di storia e cultura, di tradizioni genuine, nelle cui vie antiche è ancora forte l'eco delle mille storie di questa terra, abitata fin dall'antichità.
ITINERARI “VI.BIKE”: 300 chilometri, 7 aree caratteristiche e ricche di fascino, 21 percorsi che soddisfano ogni tipo di cicloturista: due di questi passano per il territorio di Val Liona. Il primo è l’itinerario denominato “altavia dei colli berici” e il secondo “coast to coast”.
Per maggiori info consultare il link seguente: https://www.vicenzae.org/it/turismo/sport/itinerari-vi-bike/colli-berici

altavia dei colli berici
coast to coast