Comune di Val Liona

AVVISO– STRALCIO DELLE CARTELLE

Pubblicata il 01/02/2023
Dal 01/02/2023 al 31/12/2023

Il Comune di Val Liona non aderisce allo stralcio automatico dei debiti fino a 1.000 euro, compresi nei carichi affidati all'Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia) dal 2000 al 2015, previsto dalla Legge di Bilancio 2023.Non saranno quindi cancellati automaticamente gli interessi e le sanzioni compresi nei debiti - fino a mille euro - verso il Comune di Val Liona.
Il Comune di Val Liona ha comunicato la sua decisione all’Agenzia delle Entrate-Riscossione.
Chi ha tali insolvenze, sia per tributi locali come Imu e Tari sia per sanzioni al Codice della strada, potrà comunque avere gli stessi benefici dello stralcio, in termini di riduzione degli importi, aderendo alla definizione agevolata prevista nella stessa legge finanziaria.