Comune di Val Liona

ALBO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE

Pubblicata il 21/01/2022

Il Comune di Val Liona ha istituito l’Albo delle libere forme associative per favorire un sistema integrato fra soggetti pubblici e del privato sociale, nel quale le organizzazioni del terzo settore e le forme di organizzazione dei cittadini sono “attori” indispensabili del sistema municipale finalizzato al benessere dell’intera comunità.
L’Albo, contenente i dati identificativi delle associazioni, è approvato ed aggiornato dalla Giunta Comunale, mentre l’Ufficio Amministrativo ne cura la tenuta e le attività connesse.
La domanda di iscrizione, è presentata su modulo reperibile sul sito del Comune, in evidenza alla sezione “Modulistica” o presso gli uffici protocollo del municipio di San Germano dei Berici, dal legale rappresentante dell’Associazione al Comune unitamente alla seguente documentazione:
copia dell’atto costitutivo e/o dello statuto, dai quali risulti, oltre ai requisiti di cui sopra, la sede dell’associazione, il legale rappresentante, suo indirizzo con mail e telefono;
elenco nominativo e incarico di coloro che ricoprono le diverse cariche associative;
indicazione dell’ambito di attività.L’iscrizione all’Albo avviene con determinazione dell’Ufficio Comunale competente previa verifica dei necessari requisiti.

Allegati:
- modulo iscrizione albo comunale libere forme associative
- regolamento comunale per l'istituzione del registro delle libere forme associative
<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;="" background-color:="" rgb(255,="" 255,="" 255);"="">

Allegato RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO LIBERE FORME ASSOCIATIVE.odt 9.82 KB
Allegato REGOLAMENTO ISTITUZIONE ALBO LIBERE FORME ASSOCIATIVE.odt 195.27 KB