Comune di Val Liona

TARI: E' POSSIBILE RICHIEDERE L'INVIO DELLA BOLLETTA VIA MAIL.

Pubblicata il 22/12/2021
Dal 22/12/2021 al 31/12/2025

La bolletta TARI (tassa rifiuti) ed i relativi modelli F24 da utilizzare per il pagamento vengono inviati tramite posta elettronica ai contribuenti per cui il Comune è in possesso dell'indirizzo mail.

Chi è interessato al servizio può fare espressa richiesta compilando il modulo allegato e restituendolo:
E' un servizio rapido (elimina i tempi di spedizione: l'utente riceverà la bolletta direttamente via e-mail e potrà consultarla immediatamente), gratuito (il servizio ha zero costi), economico (non serve la stampa se si usa, ad esempio, l'home banking), sicuro (evita il rischio che la bolletta venga persa durante la spedizione).

Gli altri contribuenti continueranno invece a ricevere l'avviso di pagamento TARI su supporto cartaceo.

Allegato bollettazione tramite email Val Liona.pdf 462.97 KB